Camere aggiuntive, nuovi spazi e maggiori servizi per gli ospiti di Villa della Salute.
Da mesi ormai erano in corso i lavori di ampliamento per una nuova ala della Casa di Risposo “Villa della Salute”. Si è da pochi giorni inaugurata la sede di “Comunità Alloggio Villa della Salute”. Si tratta di un’area dedicata a ospiti autosufficienti, con servizi propri e nuovi spazi di condivisione.
La sede di “Comunità Alloggio Villa della Salute” dispone di 7 camere aggiuntive, tra cui 2 singole e 5 doppie: arredamenti moderni, dall’atmosfera luminosa e lineare, spazi ampi e confortevoli.
La nuova struttura, adiacente alla storica sede di Villa della Salute, dispone di una palestra, dotata di tutti gli attrezzi utili ad un’attività fisica fisioterapica e per tenersi in forma. Ogni giorno è presente la figura di un esperto fisioterapista, che può seguire, in questo nuovo spazio dedicato alle attività motorie, più persone contemporaneamente.
“Comunità Alloggio Villa della Salute” si compone anche di 2 ampie sale, una dedicata al relax e alle conversazioni tra ospiti della struttura e loro parenti o amici in visita, e una dedicata alle attività ricreative e ai pasti, con tavoli e sedie.
L’intera struttura, seppure gestita con specifiche funzionalità e servizi, rivolti a persone autosufficienti, gode dei privilegi del parco verde di Villa della Salute.
“Comunità Alloggio Villa della Salute” ha una propria gestione organizzativa e una Carta dei Servizi dedicata, per tutti gli ospiti che vi soggiornano.
CONSULTA LA CARTA DEI SERVIZI
Carta dei servizi Comunità Alloggio
L’intero Staff di Villa della Salute è lieto di poter aprire le porte a nuovi ospiti, di continuare a migliorare i propri sevizi offrendo in questo modo due alternative: la struttura storica per persone che hanno bisogno di assistenza sanitaria, la nuova ala dedicata a persone più autosufficienti.