Villa della Salute si espande

E’ arrivato il giorno in cui Villa della Salute inaugura la nuova area dedicata a nuovi ospiti.

In Agosto inauguriamo l’ampliamento della struttura con una nuova sede, adiacente a quella storica. Abbiamo iniziato i lavori da mesi e finalmente siamo pronti per aprire la villa a nuovi residenti, con servizi aggiuntivi e comfort per ogni necessità.

La nuova area dedicata alle residenze è composta di camere singole e doppie, pronte per accogliere fino a 12 ospiti in più.

La nuova ala della villa avrà a disposizione, a partire da Settembre, anche una palestra accessoriata per fare allenamenti, percorsi seguiti dai nostri operatori, fisioterapisti e personal trainer, e tutte le attrezzature necessarie a rendere il soggiorno sempre più completo.

Villa della Salute, per mettere in campo questa nuova operazione, aumenta anche il team operativo, sono state inserite infatti nuove figure all’interno dell’organico, per garantire ai nostri ospiti l’efficienza che già conoscono e migliorare la qualità di tutte le attività quotidiane. Anche la postazione di assistenza 24 ore su 24 viene potenziata, inserendo una nuova guardiola all’interno dell’ala appena ristrutturata, in questo modo si raddoppia il servizio di sorveglianza e di supporto tempestivo in caso di necessità.

Siamo davvero felici di poter aprire le porte a nuovi ospiti e di poterci mettere ancora una volta al servizio delle persone, offrendo uno spazio più ampio, che possa dare il massimo dell’attenzione e della cura ad ogni nuovo arrivato.

Seguiranno a breve le prime foto dedicate agli interni, agli spazi già pronti e le stanze.

A Settembre vi faremo vedere la palestra e tutti i servizi di cui dispone.

 

#workinprogress 🙂

TOP